Gran Prix Regionale Burraco U.S. Acli Marche: quinta tappa il 28 luglio

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Nuovo appuntamento con il burraco per tutti coloro che amano questo gioco e le competizioni relative: è stata infatti annunciata per domenica 28 luglio, a partire dalle ore 15,30, la quinta tappa del Gran Prix Regionale di Burraco dell’U.S. Acli.

Il successo del Gran Prix Regionale Burraco Us Acli Marche

Se c’è qualcosa che appare evidente fin da subito quando si parla del Gran Prix Regionale Burraco US Acli Marche è il successo e l’attenzione che questo torneo di burraco è in grado di attirare ormai da anni. Si tratta infatti di una delle competizioni che più sono care ai giocatori del centro Italia che non di rado percorrono decine o centinaia di chilometri per poter presenziare ad una rassegna che è palese, risulta essere sempre bene organizzata a tal punto da chiamare a sé centinaia di giocatori marchigiani, abruzzesi ed umbri.

Se questa manifestazione è così “ben voluta” e ricercata, deve essere effettivamente dato il merito all’US Acli ed alla capacità che ha di coltivare la sua sezione burraco nel modo giusto, dando spazio alla voglia di divertimento e di socializzazione dei suoi iscritti con diverse iniziative che mettono al primo posto il giocatore e la sua soddisfazione

Quinta Tappa del Gran Prix Regionale Burraco US Acli Marche

La quinta tappa si svolgerà a Monteprandone il prossimo 26 luglio e segna idealmente la metà di un percorso che finirà insieme al 2019 con l’incoronazione del migliore giocatore. Dopo le tappe di Ascoli, Castelraimondo, Fabriano e Corinaldo, la graduatoria della manifestazione è la seguente: in prima posizione nella classifica troviamo Bruna Pierpaoli con 207 punti, alla quale segue Sandro Ferretti con 202 e poi Massimiliano Mosca con 185. Fuori dal podio troviamo Massimo Fileri con 184 punti, Giuliana Mandolini e Roberta Raffaeli con 176, Luciano Paolini e Michele Pellegrini con 171.

Il programma di questa quinta tappa prevede lo svolgimento della sfida presso il ristorante pizzeria Rosy in via del Lavoro presso il centro logistico intermodale Marconi a Centobuchi. Con l’inizio del torneo di burraco fissato per le 15,30, l’accreditamento delle coppie inizierà alle ore 15 e come sempre la competizione si svolgerà con la formula dei 3 mitchell e una danese con vigente il regolamento U.S. Acli. Per “coccolare” adeguatamente i partecipanti, a tutti verrà consegnato un buono consumazione in omaggio di una porzione di spinosini.

La quinta tappa del Gran Prix Regionale è organizzata in collaborazione con l’Associazione Sant’Anna, in occasione dell’omonima festa e con la collaborazione tecnica dell’Associazione burraco valli Misa e Nevola. Chiunque fosse interessato a partecipare può rivolgersi per le iscrizioni telefonicamente ai referenti di gara Maurizio (3381475464), Massimiliano (3889028364)e Valerio (3271376882).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>