Gran Prix Regionale Marche US Acli: appuntamento a Fabriano il 19 maggio

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Finalmente è arrivato il momento della nuova tappa del Gran Prix Regionale Marche organizzato dall’U.S. Acli: dopo le tappe di Corinaldo ed Ascoli sarà Fabriano ad ospitare l’ennesimo appuntamento della quinta edizione di questa iniziativa che continua ad attirare curiosi da tutta Italia.

Che si aggiungono agli effettivi giocatori che da Lazio, Umbria ed Abruzzo si spostano per partecipare ad un campionato importante e bene organizzato. Ricordiamo che l’albo d’oro del Gran Prix Regionale di Burraco è così riassumibile: Massimiliano Mosca (2015 e 2016), Bruna Pierpaoli (2017), Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta (2018). E’ possibile notare che i “soliti noti” continuano ad imperversare nella classifica dopo due giornate: attualmente infatti a primeggiare è Bruna Pierpaoli con 111 punti seguita subito dopo da Sandro Ferretti con 106. Ed ancora Massimo Fileri e Roberta Raffaeli con 100 punti, Wilma Latini con 96, Catia Orazi con 92, Mariano Cacciatore con 91 e per finire Giuliana Mandolini e Massiliano Mosca con 90 punti.

Il prossimo 19 maggio la manifestazione si svolgerà presso il Circolo Fenalc in via Lamberto Corsi a partire dalle ore 16, con l’accreditamento delle coppie a partire dalle ore 15,30. All’iniziativa è legata un’escursione su prenotazione: si potrà scegliere se visitare le grotte di Frasassi o il Museo della carta e Filigrana ritrovandosi poi a mangiare presso il ristorante “Vicolo del gusto” di Fabriano.

Chiunque fosse interessato può richiedere informazioni o iscriversi al torneo di burraco contattando i referenti di gara e nello specifico:  Max (3889028364), Silvia (3293727025), Valerio: (3271376882) e Katia (3477710883). Se si è interessati alla manifestazione in generale è possibile visitare anche la pagina Facebook Ufficiale dell’Unione Sportiva Acli Marche o il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>