Grand Prix regionale burraco U.S. Acli: la quarta tappa

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Non ci si aspettava niente di differente ma ancora una volta è successo: vi è stato davvero un grande boom di partecipanti, con giocatori provenienti dalle Marche, dall’Umbria e dall’Abruzzo, alla quarta tappa del Grand Prix regionale di burraco dell’U.S. Acli.

Sono stati più di 60 gli iscritti che hanno partecipato al torneo di burraco di CastelRaimondo, facendo comprendere quanto la gara stia entrando in uno dei suoi picchi più interessanti: il prossimo mese avrà luogo la tappa spartiacque del Grand Prix regionale, la quinta su 10 previste. Un percorso che come al solito è in grado di sottolineare l’importanza e la validità di questo tipo di iniziative legate al gioco del burraco.

Per ciò che concerne la classifica di tappa a vincere sono stati Giovanni Pantaleoni e Cesare Lebborini con 58 punti subito seguiti da Fabio Brutti e Carmen Tamburi con 56 punti, Anna Vissani e Vera Polimante con 54, Adorna Barboni e Rita Fazi con 52 ed infine Nadia Paolucci e Chiara D’Angelo con 50. I premi tecnici, in questo caso, sono andati a Luciano Paolini e Massimo Fileri ed a Simona Pirani e Mario Traballoni.

Ricapitolando la situazione dopo le prime quattro tappe della manifestazione è possibile riscontrare al primo posto nella graduatoria Bruna Pierpaoli con 207 punti, a seguire Sandro Ferretti con 202 e Massimiliano Mosca con 185. Seguono ancora Massimo Fileri con 184 punti, Giuliana Mandolini e Roberta Raffaeli con 176, Luciano Paolini e Michele Pellegrini con 171. Per chiunque fosse interessato la prossima tappa del Grand prix regionale di burraco si giocherà domenica 28 luglio a Centobuchi di Monteprandone. Ulteriori informazioni sulla manifestazione possono essere acquisite grazie alla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o sul sito ufficiale dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>