Gran Prix Regionale di Burraco US Acli : quarta tappa 23 giugno

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Sono molti gli appassionati, partecipanti o meno, che non aspettano altro che un nuovo appuntamento del del Gran Prix regionale di burraco dell’U.S. Acli: la quarta tappa si svolgerà il prossimo 23 giugno a CastelRaimondo.

Come sempre l’iniziativa, di mese in mese, si svolgerà per tutto il 2019, attirando a se un numero sempre più alto di giocatori provenienti non solo dalle Marche, ma come ci hanno insegnato le scorse tappe, anche da Abruzzo, Lazio ed Umbria. Agonisticamente parlando la classifica già sta facendo notare quali siano i nomi da tenere sotto controllo. Nell’ordine troviamo infatti Bruna Pierpaoli con 177 punti, a seguire Sandro Ferretti con 172, subito dopo incontriamo Massimo Fileri e Roberta Raffaeli con 141 punti ciascuno. Ed ancora Arnaldo Santoni con 139 punti, Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca con 137, Michele Pellegrini con 134, Catia Orazi con 132 e  Mariano Cacciatore con 130.

Ricordiamo sempre i passati vincitori di questo magnifico campionato di burraco: Massimiliano Mosca nel 2015 e 2016 , Bruna Pierpaoli nel 2017, Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta nel 2018. Il luogo dell’appuntamento, domenica 23 giugno sarà presso il Relais Borgo Lanciano, in località Lanciano 5, a partire dalle ore 16 : l’accreditamento delle coppie inizierà alle ore 15.30.

Ulteriori informazioni sulla manifestazione possono essere acquisite grazie alla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o sul sito ufficiale dell’U.S. Acli. Ancora una volta l’invito, se si ama il gioco del burraco, è quello a partecipare e non solo per un semplice fattore agonistico: si ha infatti l’occasione di organizzare una piacevole gita fuori porta o un weekend diverso dal solito a base di relax, divertimento ed ovviamente burraco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>