Come organizzare un torneo individuale di Burraco con 9 giocatori

di isayblog4 Commenta

Da alcuni post a questa parte vi stiamo proponendo sempre nuove modalità per giocare a Burraco, in modo tale che potrete giocare anche quando vi trovate a superare il numero convenzionale dei giocatori, che è quello di 4, suddivisi in 2 coppie antagoniste. Vi abbiamo ad esempio proposto, nei post pubblicati in precedenza, tante diverse modalità per organizzare dei tornei individuali di Burraco. Come vi abbiamo detto altre volte, infatti, il numero dei giocatori di Burraco può essere potenzialmente infinito, basta solo conoscere opportunamente le regole. 

> Come organizzare un torneo individuale di Burraco con 7 giocatori

Cosa succede, ad esempio, se il numero degli aspiranti giocatori di Burraco dovesse salire a 9? In questo caso potete tranquillamente organizzare un bel torneo individuale di Burraco con 9 giocatori e quindi seguito vi spiegheremo come potete fare.

Come organizzare un torneo individuale di Burraco con 6 giocatori

Come organizzare un torneo individuale di Burraco con 9 giocatori

Per organizzare un torneo di Burraco con 9 giocatori che giocano in modo individuale, dovete per prima cosa tenere presenti queste variabili, che sono il numero dei tavoli, il numero

  • I tavoli che è possibile organizzare sono 2.
  • I turni di mano che si deve giocare sono  9.
  • Per ogni turno di gioco uno dei giocatori osserverà il suo turno di riposo, mentre gli altri continueranno a giocare. Nei diversi turni di gioco si può anche osservare una turnazione di riposo assolutamente regolare, che va dal giocatore numero uno al giocatore numero 9.

Per quanto riguarda, infine, l’ abbinamento delle coppie, si può consultare un score specifico che illustri gli abbinamenti o dei libretti che parlino di questo tema.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>