Campionato Singolo Burraco US Acli Marche: i vincitori della quarta tappa

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Sono Tito Giovanni e Claudia Sfratato i vincitori della tappa di Pretare, la quarta, del Campionato Provinciale Singolo di Burraco dell’U.S. Acli Marche: un appuntamento che è stato in grado di divertire ma anche fare del bene.

In questo caso infatti la sala polivalente “Don Francesco Armandi” di Pretare non ha solamente dato modo di far socializzare appassionati di burraco provenienti anche da regioni limitrofe, ma grazie anche alla collaborazione dell’Associazione Monte Vettore e del socio Salvatore Bucciarelli (il quale ha poi offerto la cena a tutti i partecipanti, N.d.R.) si è riusciti a dare vita ad un’importante iniziativa di socializzazione che ha posto l’accento e sostenuto quella che è la riqualificazione di una zona fortemente colpita dal sisma che ha devastato in passato la zona

Non dobbiamo infatti dimenticare che questo torneo di burraco è stato organizzato anche nell’ambito del progetto “Ricostruire le comunità” sostenuto dalla Chiesa valdese fondi 8 per mille. Tornando alla tappa, come anticipato il primo posto è stato conquistato da Tito Giovanni e Claudia Sfratato con 59 punti, il secondo da Alessandro Marella e Roberto Vallorani con 55 punti e 3120 match point mentre il terzo da Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori con 55 punti e 3100 match point. Seguono al quarto posto nella classifica di tappa Paola Bartolini e Mariella Rossi con 52 punti e Anna Rita Passaretti e Mauro Biancacci al quinto con 49 punti.

Ecco quindi essere la seguente la classifica del campionato: Tito Giovannini a 26 punti, Anna Rita Passaretti con 199, seguono Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori con 196, Mauro Biancacci a quota 192, Luca Ceci e Claudia Sfratato a 190, Primo Pezzini a 188 ed infine Carla Di Marco con 177 e Roberto Vallorani con 176.

Photo Credit | Us Acli Marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>