Campionato provinciale singolo US Acli Marche: risultati 5° tappa

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Emozioni e tanto divertimento per coloro che hanno partecipato la scorsa domenica alla quinta tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli giunto questo anno alla quarta edizione.

Un appuntamento che è stato in grado, tra l’altro, di mostrare a tutti come la rassegna sia davvero entrata nel vivo: in fin dei conti nel teatro della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria di Ascoli si è infatti giocata la quinta tappa delle dieci in totale in programma. Si è arrivati alla metà del percorso, con appassionati provenienti non solo dalle province marchigiane ma anche da altre regioni come l’Umbria, l’Abruzzo ed il Lazio.

Un torneo di burraco che come sempre ha dato modo a tutti i partecipanti di sfidarsi in modo gioioso ed allo stesso tempo di divertirsi. La quinta tappa ha visto primeggiare nomi che ormai conosciamo bene e che ci hanno abituato ad ottimi risultati: al primo posto troviamo infatti Anna Rita Passaretti e Maria Teresa De Luca con 61 punti, al secondo Maria Angela Sciamanna e Mauro Biancacci con 54, seguiti subito dopo da Antonio Accorsi e Lanfranco Spina con 50. Si qualificano poi Rita Bassetti ed Anna Maria Del Moro con 69 punti e Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori con 46.

Ecco quindi che, dopo cinque giornate del campionato provinciale singolo di burraco troviamo al primo posto della graduatoria Anna Rita Passaretti con 260 punti, a seguire Mauro Biancacci con 246, poi Tito Giovannini con 243, Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori con 242 seguiti da Maria Teresa De Luca con 235, Luca Ceci con 230, Claudia Sfratato con 227, Primo Pezzini con 218 e Roberto Vallorani con 214.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>