Burraco U.S. Acli Marche: gli eventi di Novembre 2019

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Il burraco proposto dall’U.S. Acli Marche non ha mai mancato nel corso degli anni di divertire e creare occasioni di coesione sociale: vediamo insieme cosa prevede di interessante il calendario eventi di novembre 2019.

Nona tappa campionato provinciale singolo

Per prima cosa, domenica 17 novembre, si svolgerà la nona tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli. L’appuntamento è previsto presso il Ristorante Clodi ( si trova sulla strada provinciale 1 numero 2 a 200 metri dall’uscita della superstrada Ascoli Mare, N.d.R) alle ore 16. La sfida avverrà come sempre con la formula dei 3 mitchell e 1 danese per 4 smazzate con vigente il regolamento U.S. Acli settore burraco.

Al primo posto della classifica della manifestazione troviamo Anna Rita Passaretti con 452 punti, alla quale seguono Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori a quota 431, Mauro Biancacci con 415 punti, Tito Giovannini a 407, Claudia Sfratato con 391, Maria Teresa De Luca 386 e Anna Maria Del Moro con 379.

L’accreditamento delle coppie è previsto per le ore 15,30, motivazione per la quale è bene arrivare in tempo presso il luogo della manifestazione. Per informazioni e per le iscrizioni si può contattare la responsabile Rita (3289772879).

Gran Prix Regionale di Burraco

Sempre domenica 17 novembre, ma in un’altra location, l’U.S. Acli Marche ha organizzato un altro appuntamento molto gradito agli appassionati di burraco: è infatti previsto lo svolgimento della nona tappa del Grand prix regionale di burraco. L’evento si svolgerà presso l’Associazione bocciofila di Tavernelle,  in via del lecci 1 (lungo la Flaminia). Prima di questo scorcio incredibile della regione, il torneo di burraco ha toccato i comuni di Belvedere Ostrense, Corinaldo, Ascoli Piceno, Fabriano, Castelraimondo, Monteprandone, Moie di Maiolati e Ancarano.

La sfida nelle sue varie tappe è stata in grado di attirare quasi sempre circa 300 persone, provenienti da Marche, Abruzzo, Lazio e Umbria: non stupisce dato che la manifestazione, ormai pluriannuale, si è andata consolidando in successo grazie anche alla collaborazione vitale dell’Associazione burraco valli Misa e Nevola. L’accreditamento delle coppie avverrà alle 15:30 per poter poi iniziare a giocare alle 16. Saranno, come al solito, effettuate 4 partite: 3 mitchell e una danese. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Katia (3477710883) o Massimiliano (3889028364).

Prima dell’esecuzione della nona tappa della manifestazione di burraco la classifica vede Bruna Pierpaoli al comando con 394 punti, alla quale segue Sandro Ferretti con 369 punti, poi Massimiliano Mosca con 368, Massimo Fileri a 367, Roberta Raffaeli con 353, Giuliana Mandolini a 342 punti, Catia Orazi a 335 insieme a Michele Pellegrini. Ed ancora Mariano Cacciatore a 332, Giancarlo Costantini a  330 e Cinzia Pierfederici a 324.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>