Campionato provinciale singolo di burraco U.S. Acli Ascoli: al via il 18 marzo

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

L’U.S. Acli Ascoli ci ha abituato nel tempo all’eccellenza con l’organizzazione di importanti eventi legati al burraco. Il prossimo 18 Marzo, presso il Circolo Ricreativo Monticelli, partirà la terza edizione del Campionato provinciale singolo di burraco.

Un appuntamento che ritorna dopo il successo archiviato nelle precedenti edizioni e proseguirà fino a novembre prossimo.  Importante: il regolamento della manifestazione prevede l’utilizzo degli otto migliori risultati, sul totale delle 10 gare che saranno disputate, ai fini della determinazione della graduatoria finale che porterà a decretare il vincitore. Chiunque sia interessato a partecipare può contattare il referente Pier Luigi al numero 335-7548616. Verranno premiati, oltre ai vincitori delle gare di ogni tappa, anche i primi 10 classificati della graduatoria finale.

Tecnicamente il torneo di burraco in questione si svolgerà in 4 turni: 3 mitchell e una danese con una quota di iscrizione di 6 euro: un prezzo che davvero rende possibile un’ampia partecipazione sebbene per partecipare vi sarà bisogno di essere iscritti a uno dei circoli affiliati all’U.S. Acli burraco del territorio provinciale. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito dell’U.S. Acli Marche, il gruppo Facebook U.S. Acli Marche per il settore burraco, la pagina Facebook dell’Unione Sportiva Acli Ascoli Piceno/Fermo o ancora quella del campionato provinciale singolo di burraco. Insomma, i canali di contatto sono moltissimi.

Così come le occasioni di divertimento date da questa tipologia di competizione. E’ giusto ricordare che questo tipo di rassegne non solo danno modo ai giocatori di divertirsi senza troppi problemi ma portano il gioco stesso a divenire socialmente più rilevante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>