Burraco Grand Prix Acli Marche: vince Bruna Pierpaoli

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

E’ Bruna Pierpaoli, con i suoi 299 punti, ad aggiudicarsi la terza edizione del Gran Prix regionale di Burraco dell’U.S. Acli Marche organizzata in collaborazione con Asd valli Misa e Nevola. Così ha indicato la graduatoria completata con l’ottava ed ultima tappa del torneo.

Si è trattato di una manifestazione ancora una volta piena di emozioni e divertimento, che ha toccato tra le altre cose i paesi di Acqualagna, Ascoli Piceno, Monteprandone, San Benedetto del Tronto, Recanati, San Lorenzo in campo e Moie di Maiolati. A seguire si sono classificati nell’ordine:

  • Giorgio Cervasi – 289,
  • Massimiliano Mosca – 282
  • Denis Mattioli – 279
  • Assunta Peroni – 272,
  • Sergio Antinori – 271
  •  Cinzia Pierfederici – 269
  • Davide Antonelli 268.

La classifica finale, ovviamente, è stata composta sommando il punteggio dei 6 migliori piazzamenti ossia con l’eliminazione dei 2 punteggi più bassi per chi ha raggiunto tutte le 8 gare. Alla cerimonia di Premiazione erano presenti anche vice presidenti regionali U.S. Acli Marche Giulio Lucidi e Massimiliano Mosca ed il responsabile regionale del settore burraco dell’U.S. Acli Marche Valerio Moscatelli.

Entrando nello specifico del torneo di Burraco avvenuto nel corso dell’ultima tappa tenutasi a Ripe di Trecastelli, va detto che a prevalere è stato il duo Rosa Menconi- Giampiero Barzotti, seguiti da Catia Orazi – Gianfranco Chiappa, Rita Pandolfi – Natalina Mariani, Denis Mattioli – Cinzia Pierfederici, Barbara La Rocca e Claudio Rondini. La soddisfazione per la riuscita dell’evento è ancora molta ed è già stato reso noto che il 2018 vedrà organizzare la 4° edizione di questo magnifico torneo.

Il burraco è un gioco in grado di unire e rilassare, per questo iniziative come il Gran Prix sono sempre bene accette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>