Grand Prix Regionale di Burraco U.S. Acli: la sesta tappa

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Anche la sesta tappa del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli si è conclusa: come sempre, inutile dirlo, si è parlato di un appuntamento non solo di successo ma anche capace di intrattenere e far divertire i partecipanti che hanno composto i tavoli.

I prossimi appuntamenti?  Essi sono previsti per domenica 11 novembre ad Acqualagna e domenica 9 dicembre a Ripe. Uno dei fattori più interessanti riguardanti questa manifestazione non è solo il numero di partecipanti che ancora una volta lo scorso 7 ottobre si sono sfidati in questo torneo di burraco, ma anche la capacità mai deludente di organizzare una giornata perfetta da pare dell’ASD Valli Misa e Nevola e dall’U.S. Acli Marche. Conoscendo il lavoro di queste associazioni a livello regionale per ciò che concerne il gioco del burraco non si può che apprezzare i risultati ottenuti.

Che novità ha portato in merito alle classifiche questa sesta tappa?  In quest’ultima specifica a vincere l’evento è stata la coppia formata da Attilio Virgilio e Panzarea Liliana che ha preceduto nell’ordine le seguenti coppie: Pecorari Silvia-Vita Irene, Trotta Antonio-Girlanda Anna Maria, Ferrara Regina-Mascetti Mariano e Lebboroni Cesare-Polimante Vera.  Soddisfazione anche per i premi tecnici, andati alla fine di questa giornata alle coppie formate da Vita Sandro-Gori Orlando, Accoroni Adele-Chiodi Aldo, Cuicchi Sandra-Orazi Rossana e Rettaroli Paolo-Costantini Rosanna.

Per ciò che riguarda la classifica generale del Grand Prix troviamo all’apice della stessa Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta con 316 punti, Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca con 265. Ed ancora Giulio Mosciatti con 252, Mariano Cacciatore e D’Amadio Alessandro a quota 251, Cinzia Pierfederici e Fermina Stefanini a 244 e Katia Lucetta Vecchioni con 239.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>