Burraco online: non fidarsi di chi parla di trucchi

di Valentina Cervelli Commenta

Tra le ricerca più eseguite per ciò che concerne il burraco online vi è quella relativa ai trucchi di questa variante di gioco e dell’omonimo sito per giocare: non fidatevi di chi vi propone soluzioni incredibili.

Ancor più se è disposto ad elargirli previo pagamento: vi possono essere delle strategie da mettere in campo, questo certo, ma di trucchi reali non ne esistono. Non bisogna infatti dimenticare che quando si parla di burraco online, a meno che non si partecipi ad un torneo, il 90% delle partite è giocata contro un computer con il quale è impossibile mettere in pratica ciò che si fa normalmente quando si gioca contro giocatori umani e pensanti.

Il computer non ha occhi da fissare per “incutere timore”, non è in grado di tentennare nelle proprie decisioni e prendere quella sbagliata. Quando si gioca al burraco classico sono tantissimi i fattori che entrano in gioco e che portano la persona a decidere di esplorare precise strade: il burraco online non è così. Il sistema, nella migliore delle ipotesi è programmato per lasciar vincere il giocatore ogni tot di minuti ed è in grado di gestire praticamente qualsiasi scelta dello stesso. Insomma, rischiando di sembrare un disco rotto è impossibile comparare le due esperienze dal punto di vista di trucchi da applicare.

Alcune strategie possono essere pianificate, ma non prima di aver osservato il comportamento della propria piattaforma di gioco ed aver intuito quali siano i suoi schemi di funzionamento. Non è impossibile, ma è necessario fare attenzione prima di fare la propria “mossa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>