Burraco per beneficenza ad Ascoli il 21 gennaio

di Valentina Cervelli Commenta

Un’altra occasione per gli appassionati di burraco di divertirsi e contemporaneamente fare del bene. Il prossimo 21 gennaio infatti è previsto un un torneo di burraco di beneficenza a favore dell’Associazione Hozho Onlus. Scopriamone insieme maggiori dettagli.

Prima di tutto la location: sarà la Casa Albergo Ferrucci, in via Tucci nel quartiere di Borgo Solestà ad Ascoli Piceno. E poi lo scopo: questa iniziativa nasce dalla collaborazione tra U.S. Acli ed Associazione Hozho Onlus che ormai d anni è impegnata nell’organizzazione di iniziative a favore delle donne operate al seno e di campagne di prevenzione contro questo brutto tumore. Il programma del torneo di burraco vede l’accreditamento delle coppie a partire dalle ore 14,30 e l’inizio del torneo alle ore 15. Il tutto, parte dell’iniziativa “3M Project – Metti in moto la mente”, si svolgerà con la formula delle tre gare mitchell e una danese.  E come sempre accade in queste situazioni sono previsti premi per i vincitori e per chi vorrà un rinfresco dopo il terzo mitchell.

Entrando nelle specifiche tecniche è bene sapere che la quota di iscrizione, che sarà devoluta interamente a favore delle attività organizzate dall’Associazione Hozho Onlus, è di euro 5.00 a persona. E come sottolineano gli organizzatori l’invito a partecipare è rivolto a tutti quanti, appassionati e non. Per informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Mirella Premici (3337275330).

Ancora una volta il burraco si presta a divenire un mezzo per fare del bene senza dimenticare il divertimento. Il consiglio, se si è in zona quel giorno, è quello di partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>