Tornei di Burraco ad Alassio il 30 dicembre e il 5 gennaio

di Valentina Cervelli Commenta

Chi ama il burraco e si trova nei dintorni di Alassio può approfittare di una delle tradizioni del settore che almeno una volta devono essere provate, ovvero i tornei di burraco al Grand Hotel Mediterranèe di Alassio dove buon gioco e divertimento sono assicurati.

Le giornate di gioco sono tre, la prima il 26 dicembre (già svoltasi, N.d.R.), la seconda il 30 dicembre e la terza il 5 gennaio: un modo per salutare il Natale e il nuovo anno in modo semplice ma divertente, godendo della bellezza di uno dei giochi di carte più diffusi nel nostro paese. Spiega Sergio Fenaroli, l’organizzatore:

Chi si trova nelle vicinanze di Alassio è invitato a partecipare ai tornei di burraco, per completare in bellezza il vecchio anno che va a terminare ma anche per augurarci un positivo e sereno anno nuovo, giocando in compagnia a burraco. I tornei si terranno ad Alassio, al Grand Hotel Mediterranèe che ci ospita, il primo: di Santo Stefano, si terrà nella serata del 26 dicembre, il secondo è programmato per il 30 Dicembre ed un terzo per la Befana il 5 Gennaio 2018. Se per ovvie ragioni non potrete partecipare, potete sempre avvisare amici e conoscenti che sono in vacanza nei dintorni di Alassio. Un caro saluto ed un rinnovato augurio di un felice Natale ed un sereno ed armonioso anno nuovo.

Cosa dire di più se non invitare tutti gli appassionati ad organizzarsi per concludere o iniziare l’anno in bellezza facendo ciò che piace di più, approfittando della fantastica atmosfera che si viene a creare grazie a questi eventi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>