Grand Prix Acli Marche di Burraco alle battute finali

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

E’ uno dei tornei di burraco regionali che più sono stati in grado di attirare l’attenzione dei giocatori e degli appassionati: il prossimo 17 dicembre anche il Terzo Gran Prix Acli Marche si concluderà con la sua ottava tappa e un’ulteriore occasione per passare insieme tempo e divertirsi.

 

L’U.S. Acli Marche ha organizzato questo torneo di burraco in collaborazione con Asd valli Misa e Nevola e domenica dalle ore 16 presso la sede della Pro Loco in via Roma 27 esso troverà come già anticipato una degna conclusione. Per chi avesse perso di vista la manifestazione nelle settimane passate  la classica punti è la seguente:

  • Bruna Pierpaoli 341 punti
  • Assunta Peroni 305
  • Sergio Antinori 304
  • Giorgio Cervasi 289
  • Valerio Moscatelli 283
  • Francesco Desideri 283
  • Gina Vallerani 283,
  • Massimiliano Mosca 274.

Queste le tappe passate: Acqualagna, Ascoli Piceno, Monteprandone, San Benedetto del Tronto, Recanati, San Lorenzo in campo e Moie di Maiolati. La classifica finale di questa terza edizione del Gran Prix regionale di Burraco verrà stilata sommando il punteggio dei 6 migliori piazzamenti per chi raggiunge le 8 gare. Ovviamente il torneo, anche in questa ultima tappa è aperto a chiunque voglia partecipare ed il programma prevede alle ore 15,30 l’accreditamento delle coppie ed alle 16 l’inizio del torneo con la formula delle 4 partite (3 mitchell ed una danese).

Per le iscrizioni al torneo, come suggerisce Ancona Today, ci si può rivolgere a Massimiliano (tel. 3389028364), Valerio (3271376882) o Alba (0717959019) mentre se si vogliono ulteriori informazioni sul torneo si può consultare il sito dell’Acli Marche o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche. Un’occasione pre-natalizia da non perdere se si ama il gioco del burraco e si vuole passare qualche ora in allegria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>