Burraco, app anche su Amazon

di Valentina Cervelli Commenta

Il burraco è un gioco che si può svolgere sia normalmente con altri giocatori attorno al tavolo sia utilizzando delle applicazioni da scaricare sui propri dispositivi elettronici: in quanti erano coscienti che anche Amazon vendesse o mettesse a disposizione tali opportunità?

Quando si cerca del materiale o delle applicazioni da utilizzare sui propri smartphone o tablet di solito ci si rivolge a quelli che sono i market naturali del proprio sistema operativo: difficilmente si pensa di cercarle all’interno di siti di e-commerce o in rete attraverso i motori di ricerca. Eppure come Amazon stesso dimostra, questa non è altro che una leggerezza compiuta da chi possiate tali dispositivi. Il retailer online presenta infatti una sezione dedicata alle applicazioni ed dal suo interno è possibile trovare tra i tanti titoli anche alcuni dedicati al gioco del burraco. Uno di quelli che attirano di più l’attenzione, per via del voto degli utenti, è Burraco & Pinelle Online. L’applicazione, ideata da Epochal Storm, è disponibile per tutti coloro che possiedono un device Android e che vogliano divertirsi con questo gioco.

Non deve stupire che non sia un’applicazione disponibile per tutti i sistemi operativi: si tratta di qualcosa che è venduto al di fuori dei classici market, questo significa che può essere sia qualcosa che era già venduto nello stesso è fuori per una maggiore diffusione, si sa che può essere qualcosa di messo a punto che non è stato ancora provato per essere contenuto nella app store relativo al proprio sistema operativo.

Il lato positivo di scaricare un’applicazione da un retailer come Amazon? Quello di poter contare su delle recensioni della clientela chiare è semplice, basate sull’effettiva esperienza di gioco di chi l’ha scaricata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>