Tornei nazionali Fibur di aprile

di Redazione Commenta

Il mese di aprile è appena iniziato e chi ha voglia e si sente pronto per partecipare ad un torneo nazionale è ancora in tempo per partecipare ad uno dei tornei nazionali che sono stati organizzati per questo mese dalla FIBUR – Federazione Italiana Burraco.

Il 13 e il 14 aprile si svolgerà a Catania il V Torneo Nazionale di Burraco “Città di Catania”, ospitato dall’Hotel Marina Palace e organizzato dall’Associazione Burraco Inn. La competizione sarà gestita da arbitri federali tesserati dalla Fibur secondo un calendario che prevede 4 turni da 4 smazzate con sistema mitchell per la sera del venerdì e una seconda competizione per il sabato pomeriggio. Il montepremi per la coppia prima classificata è di 2.000 euro.

Stesso monte premi per il I Torneo Nazionale di Burraco “Parco Nazionale del Vesuvio” previsto a Ercolano per il 14 e 15 di aprile. 4 turni di gioco divisi fra sabato e domenica, che si svolgeranno presso l’Hotel Vila Andrea d’Isernia.

A Rieti, il 20 e il 21 aprile si terrà il VI Torneo Nazionale di Burraco a Coppie Libere. Prima manche di gioco prevista per la sera di venerdì, la seconda per il pomeriggio del sabato per poi proseguire con la divisione in gironi dei partecipanti e la premiazione (sono previsti 1.500 euro per i primi classificati) durante la serata.

Tre fasi di gara per il IV Torneo Nazionale di Burraco a coppie libere di Teramo, che prevede un montepremi di 2.000 euro, il 27 e il 28 aprile. Stesse date per il I Torneo Nazionale di Burraco di Aosta, che mette a disposizione un bel montepremi: 8.000 euro in fiches da giocare al Casinò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>