Burraco Top, un nuovo sito per giocare on line

di pieroburraco Commenta

Per tutti gli amanti del gioco del Burraco on line ora c’è un’altra possibilità: si chiama Burraco Top ed è un nuovo sito, sponsorizzato dalla Fibur (Federazione Italiana Burraco) in cui si ai giocatori esperti che quelli alle prime armi potranno dilettarsi con il nostro passatempo preferito.

Attraverso questo nuovi portale non solo sarà possibile giocare Burraco, ma, attraverso la community, si avrà anche la possibilità di chattare e scambiare idee e opinioni con gli appassionati di Burraco di tutta Italia.

Per poter giocare on line con Burraco Top è necessario avere dei requisiti minimi di sistema (in modo che il programma possa girare sul pc) che sono sistema operativo Windows o Mac; 1GHz Pentium CPU o superiore; 1GB RAM RAM; risoluzione grafica almeno 1024×768 colori 16 bit; Adobe Flash Player v10.2.

Per accedere è necessario avere uno di questi browser: Internet Explorer 7 o superiore, Mozilla Firefox 2.0 o superiore, Safari 4.0; Google Chrome 10.0 o superiore.

Burraco Top, come anche tutti gli altri siti di Burraco, necessita di un’iscrizione per poter iniziare a giocare e del pagamento di una quota di abbonamento (che, rispetto a quella di molti altri portali simili, è davvero bassa). Una volta fatte le operazioni di registrazione e di abbonamento sarà possibili iniziare il gioco.

Per chi è ancora un giocatore alle prime armi, è stata prevista una sezione speciale del sito, in cui si può giocare senza che le partite siano considerate valide per la classifica. Una volta che si è raggiunta una certa esperienza di gioco, si potrà fare il passaggio e iniziare a confrontarsi con i giocatori più esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>