I vip del Burraco

di Redazione Commenta

Il Burraco non è solo un gioco per anziani signori o signore che cercano un modo per ammazzare il tempo una volta in pensione.

Ai circoli e ai tornei si trovano persone di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali. Il Burraco è un gioco che ti conquista subito, basta fare una partita e difficilmente si riuscirà a smettere.

Non mancano poi testimonianze della passione per il Burraco anche nel mondo dei vip. Una delle prime donne ad essere una estimatrice del Burraco è stata Katia Ricciarelli.

Un altro grande giocatore del Burraco è il bellissimo Raoul Bova, che gioca spesso in coppia con la suocera, la famosa avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, che confessa che il marito della figlia, oltre ad essere molto bravo, è anche molto fortunato.

Anche la politica è stata contagiata, l’onorevole Giulio Andreotti è stato uno dei primi politici a essere conquistato dal gioco, ma sembra anche che i coniugi Ciampi, l’ex presidente delle Repuublica Carlo Azeglio e donna Franca, abbiano una particolare predilezione per il Burraco.

Appassionati anche tra gli sportivi. Nel tennis sono Francesca Schiavone e Flavia Pennetta a giocare a Burarco, considerato un ottimo modo per riuscire a trovare la calma e la concentrazione prima delle partite importanti.

Anche i giocatori della Fiorentina oltre ad allenarsi giocano al Burraco, così come fanno anche Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi quando si ritrovano con i figli e gli amici sulle spiagge di Sabaudia.

Un gioco per tutti il Burraco, che sembra non conoscere alcun limite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>