Torneo di Burraco per Montecilfone il 3 febbraio

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Burraco e beneficenza si sa, vanno a braccetto ed il prossimo 3 febbraio dimostreranno ancora la forza di questo rapporto grazie al torneo organizzato per aiutare il comune di Montecilfone a ricostruire la sua piazza principale.

Più nello specifico sono aperte le iscrizioni per la prima edizione del Torneo di Burraco che si svolgerà domenica 3 febbraio alla Cala Sveva, per volontà (e organizzazione, N.d.R.) del Rotary Club di Termoli, in collaborazione con il Circolo di Burraco “Il tempo di Giocare”. Questa attività ludica è spesso sfruttata per la sua popolarità al fine di raccogliere dei fondi ed in questo caso la destinazione è di tipo “urbanistico”. Infatti il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al Service regionale promosso dal Rotary che ha come scopo la sistemazione della piazza che si trova davanti al Comune di Montecilfone,  paese duramente colpito dal terremoto dell’agosto 2018.

Il torneo inizierà alle ore 16 e vedrà la presenza anche del sindaco del paesino destinatario degli aiuti.  Chiunque fosse interessato a partecipare o volesse richiedere informazioni può contattare Antonella o Roberto rispettivamente ai numeri 366.1029169 e 349.0548524.  Anche la presidentessa del Rotary Rossella Travaglini, come riportato dal sito Primonumero, ha voluto ringraziare chi ha aiutato nell’organizzazione ed ha voluto lanciare un invito:

Colgo l’occasione per ringraziare il Circolo di Burraco, presieduto da Mina Pinti e il Direttivo tutto per l’appoggio che ci è stato dato nella realizzazione della manifestazione: invitiamo le persone a partecipare, iscrivendosi al torneo, e a sostenerci. Ringrazio inoltre gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e tutti coloro che si sono adoperati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>