Torneo di Burraco a Bulgarnò il prossimo 30 dicembre

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Non vi è nulla di meglio che un bel turno di burraco per divertirsi e poter far del bene. Ecco perché chiunque si trovasse nei pressi di Cesena dovrebbe approfittare del fatto che si svolgerà domenica 30 dicembre un torneo di burraco organizzato per beneficenza.

Il punto di ritrovo è a Bulgarnò e più precisamente presso il circolo parrocchiale del paesino. L’appuntamento è alle 14:30 nei locali interni della struttura in modo da poter completare ogni esigenza amministrativa entro le 15, orario di inizio. Per partecipare al torneo di burraco della parrocchia di Bulgarnò la quota di iscrizione prevista è di 10 euro a testa: un costo contenuto che darà però modo a chiunque voglia farlo di fare del bene a chi ne ha davvero bisogno.  Il ricavato sarà infatti interamente devoluto al Progetto Tabitha, un centro di accoglienza che sta nascendo in Camerun a sostegno di ragazze madri, voluto e iniziato da don Gaetan, il sacerdote che per diversi anni è stato in aiuto al parroco di Gambettola e che ha vissuto per qualche tempo anche nella canonica di Bulgarnò.

Ovviamente, per chi vorrà partecipare non mancheranno “ricompense“: saranno diversi i premi distribuiti grazie ad eventuali sponsorizzazioni e per tutti i presenti sarà messo a disposizione un buffet incredibile. Chiunque fosse interessato a partecipare o per chi volesse semplicemente informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri: 333.4619735 oppure 335.5351785.

Si tratta di un’occasione da non perdere per tutti coloro che amano giocare a burraco e che allo stesso tempo amano fare del bene al proprio prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>