Torneo di Burraco a Latina per Martina e la sua Luna

di Valentina Cervelli Commenta

Domenica prossima, il 9 dicembre, si terrà a Latina, presso la scuola Don Milani di Via Cilea il torneo di beneficenza “Burraco a Coppie” organizzato dalla onlus “Martina e la sua Luna” in collaborazione con l’Associazione Burraco Latina.

Un’occasione perfetta per fare del bene divertendosi. Ma cosa è “Martina e la sua Luna”? Si tratta di un associazione nata in memoria di Martina Natale e come si legge su Il Messaggeroha come obiettivo l’aiuto di bambini e ragazzi che affrontano difficili battaglie contro malattie terribili regalando loro un sorriso, perché ridere risolleva l’anima e riempie il cuore”. Essa è stata creata per offrire aiuto sia in caso di problemi economici che pratici“. Come spiegano:

La onlus subentra là dove per motivi economici e pratici a questi ragazzi non può essere data la possibilità di vivere al meglio anche nella difficoltà. Un concerto, una partita di calcio, uno spettacolo teatrale, una gita al parco giochi o la visita di una città possono rappresentare un giorno in più di una vita “normale” e spensierata: questo il grande insegnamento di Martina che non possiamo non ascoltare.

Per ciò che concerne la partecipazione al torneo di Burraco essa è legata ad una quota di partecipazione di 15 euro con interna devoluzione del ricavato all’associazione. Nel corso del torneo sarà offerto un piccolo buffet e non mancheranno i premi: la coppia prima classificata vincerà un soggiorno per due persone (tre giorni e due notti, N.d.R) in una capitale europea a scelta offerto dall’agenzia Mondovado, i secondi classificati una cena presso il ristorante le Magnolie ed per i terzi classificati vi saranno due buoni spesa da 50 euro presso i supermercati Elite. Per iscrizioni e informazioni: si possono chiamare il 331.5030654  ed il 331.7868944

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>