Torneo Burraco Provinciale U.S. Acli: nona tappa il 25 novembre

di Valentina Cervelli Commenta

Si terrà a Monteprandone, in occasione delle festività patronali la nona tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli: la manifestazione continua ad attirare giocatori provenienti sia dalle Marche che dall’Abruzzo.

Questa rassegna si sta rivelando la più amata tra quelle organizzate dall’U.S. Acli Marche: la media dei partecipanti, fin dalla sua prima tappa, si aggira sempre intorno ad una media di 150 persone. Come anticipato dal titolo, la prossima si terrà il 25 novembre.  L’evento partirà dalle  ore 15,30  all’interno del Centro Pacetti in via San Giacomo. L’iniziativa, che ha toccato diverse località della provincia si avvicina alla sua conclusione:  dopo quella di domenica è prevista solo la decima ed ultima tappa.

Gli incontri in questi mesi sono stati sempre caratterizzati da divertimento e sano agonismo e le diverse tappe hanno visto alcuni giocatori brillare di più rispetto agli altri. Dopo l’ottava giornata della manifestazione è possibile notare come in cima alla classifica provvisoria c’è Annarita Passaretti con 385 punti, alla quale seguono Anna Ianni con 373 punti, Regina Vittoria Ferrara con 343, Tito Giovannini e Claudia Sfratato con 341, Giancarlo Catalucci con 340, Rita Bassetti con 336 e Mauro Biancucci con 321.

Il regolamento della manifestazione, è importante sottolinearlo, prevede l’utilizzo degli 8 miglior risultati su un totale di 10 gare alle quali si può partecipare.  Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni, chiunque fosse interessato si può rivolgere al referente di gara Pierluigi De Angelis (3357548616). Per ciò che concerne il torneo vige il regolamento U.S. Acli settore burraco. Se vi trovate in zona non perdete l’occasione di passare qualche ora in allegria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>