Tornei nazionali Fibur Marzo 2012

di isayblog4 Commenta

La Fibur (Federazione Italiana Burraco) è la più grande federazione di Burraco operante a livelli nazionale.

Conta migliaia di iscritti su tutto il territorio nazionale, coordinati dalle associazioni locali affiliate alla Federazione. La Fibur è anche la più attiva delle federazioni e organizza gare e tornei ad ogni livello in tutti i periodi dell’anno.

Tra i tanti tornei organizzati ci sono anche quelli più importanti, cioè quelli nazionali, che raggruppano i giocatori più bravi da tutta Italia. Ce ne sono tre in programma anche per marzo.

Il 16 marzo c’è un torneo nazionale a coppie a Caserta, seguito, la settimana successiva, da due tornei nazionali.

Il primo, il settimo torneo nazionale “Marina di Silvi” si svolge presso questa località in provincia di Teramo il 23 e il 24 marzo. Per i vincitori è previsto un premio in gettoni d’oro di 2000 euro.

Il torneo inizierà venerdì 23 marzo con quattro turni da quattro smazzate con movimento Mitchell. Il giorno successivo, sabato 24 marzo, si inizia nel primo pomeriggio con due turni da quattro smazzate (Mitchell) e poi altri due turni uguali, ma con movimento Danese. I vincitori si decideranno con l’ultimo giro di gara con tre turni da quattro smazzate (Danese).

Negli stessi giorni si svolge un altro torneo nazionale a Montegrotto (PD) organizzato dalla A.S.D Patavina, anche questo con un premio di 2000 euro in gettoni d’oro. Il primo giorno, venerdì 23 marzo, ci sarà un primo giro con quattro turni di gioco da quattro smazzate con movimento Mitchell, il giorno successivo inizia allo stesso modo e prosegue con tre turni con movimento Danese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>