Tornei di beneficenza Fibur Marzo 2014

di pieroburraco Commenta

 Anche nel mese di Marzo 2014 tutti gli appassionati di Burraco potranno confrontarsi con altri giocatori di tutta Italia partecipando ai tornei che verranno organizzati su tutto il territorio nazionale grazie anche al patrocinio della Fibur, la Federazione Italiana Burraco. Si potrà infatti anche questo mese scegliere se partecipare ad una iniziativa o una manifestazione Fibur, oppure ad uno dei numerosi tornei, divisi per categorie. 

Carte esposte e carte penalizzate nel Burraco Italiano

Tra le categorie disponibili, lo ricordiamo, ci saranno i tornei di circolo, i tornei federali, quelli provinciali, i tornei regionali e i tornei nazionali. A voi la scelta tra tutte queste possibilità e che vinca il migliore!

Tattiche e strategie di gioco nel Burraco a sei giocatori

Per chi invece vuole dedicarsi ad una competizione che oltre che divertente sia anche solidale, anche nel mese di Marzo 2014 saranno organizzati diversi tornei di beneficenza su tutto il territorio italiano. Vediamo quindi quali sono le date in calendario.

Le regole sulla carta esposta nel Burraco Italiano

Tornei di beneficenza Fibur Marzo 2014

Nel mese di marzo ci saranno ben 3 date per partecipare ad un torneo di beneficenza Fibur. Si inizierà a giocare il 2 marzo a Torino,  dove i Table Games organizzano un torneo di beneficenza presso il Golden Palace , in Via Arcivescovado, 18 a Torino (TO).

Si continuerà poi con il Torneo di Burraco del cuore, il 12 marzo 2014, organizzato da Best Western & Studio Gritti Morlacchi presso l’Hotel Concorde, in Via Petrocchi 1 a Milano (MI).

La terza data a disposizione sarà invece quella del 16 marzo in cui verrà disputato il torneo di solidarietà organizzato dall’Asd Burraco Europa presso il Circolo Europa – La Casetta ad Alesandria (AL).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>