Tornei di beneficenza Fibur Aprile 2013 – II

di isayblog4 Commenta

In un post pubblicato in precedenza avevamo descritto alcune occasioni di solidarietà che avranno luogo durante il mese di Aprile 2013. Ma i tornei di burraco a scopo benefico non finiscono qui.

Tornei di beneficenza Fibur Aprile 2013 – I

Si riparte infatti sabato 13 aprile con il Torneo di beneficenza Lions Club che sarà organizzo appunto dal Lions Club Milano Duomo – Ute Milano Duomo e avrà luogo presso la Societa’ Svizzera – Via Palestro, 2 Milano (MI). La quota di partecipazione è di 25 euro e il ricavato sarà devoluto all’Istituto Sacra Famiglia, reparto Santa Maria Bambina, che si occupa della cura dei bambini disabili. La manifestazione prevede anche un buffet.

Un secondo appuntamento per quel weekend è invece previsto per domenica 14 Aprile 2013 quando si svolgerà sempre a Milano il Torneo a favore di AISM, organizzato dall’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla e che avrà luogo presso il Circolo Volta, Via Giusti, 16 Milano (MI). Il ricavato sarà devoluto appunto all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Sono previsti premi e aperitivo di ringraziamento.

Gli ultimi due appuntamenti per il mese di Aprile saranno rispettivamente:

mercoledì 17 Aprile 2013 con il Burraco all’insegna della solidarietà, organizzato dal Rotary Club Milano Linate – Rotaract Sant’ambreus presso la Societa’ Svizzera – Via Palestro, 2 Milano (MI). Il ricavato sarà devoluto per per la raccolta fondi a favore del progetto rotariano:“Aquaplus” acqua per uso domestico e agricolo agli abitanti di Les Cayes (Haiti).

domenica 28 Aprile 2013 ad Alessandria con il II torneo provinciale a favore del FAI, organizzato dall’ Asd Burraco-casetta – Fai presso la Cittadella Di Alessandria Alessandria (AL). I fondi saranno devoluti ai progetti del FAI.

 

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>