Tornei di beneficenza Fibur Aprile 2013 – I

di isayblog4 Commenta

Aprile, per quanto riguarda il mondo del burraco, sembra proprio il mese della solidarietà! Sono infatti decisamente numerose per il mese che sta cominciare le occasioni per giocare a burraco sapendo anche di compiere un’azione che possa aiutare le persone più bisognose e meno fortunate.

> II Torneo Regionale Carla Smarchi Ostia e Roma

Si parte da subito dopo Pasqua. Il primo appuntamento è infatti previsto per sabato 6 Aprile 2013 e sarà organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia Per La Lotta Ai Tumori Del Seno. Avrà luogo a Roma presso l’Hotel Courtyard Marriot – V. Moscati, 7 Roma (RM). I soldi raccolti saranno devoluti per la lotta dei tumori al seno e ci sarà anche un breve intervento per informare i partecipanti su questo tema.

Il secondo appuntamento con i tornei di beneficenza Fibur si svolgerà invece il 7 Aprile 2013 a Palermo. Sarà organizzato dal Circolo Canottieri Trinacria & Asd Circolo Hora e avrà luogo presso il circolo di Via Lungomare Cristoforo Colombo 5159 ad Addaura in provincia di Palermo (PA).

 Il ricavato del torneo sarà devoluto interamente al movimento “Regnum Christi” di Palermo che promuove “Angeli per un giorno” attività di solidarietà e carità cristiana al servizio dei bambini che vivono situazioni di difficoltà, di disagio, di povertà, in affidamento presso case famiglia o degenti in strutture sanitarie. La quota di partecipazione è di soli 12 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>