Quinta tappa campionato burraco singolo US Acli Marche il 9 giugno

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Si avvicina il tempo per una nuova tappa del Campionato provinciale singolo di Burraco U.S. Acli e nello specifico la quinta, il cui appuntamento è previsto per domenica 9 giugno ad Ascoli: l’ennesima occasione per divertirsi in tutta tranquillità.

Nello specifico la tappa avrà luogo presso il teatro della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria (sita in via Napoli angolo via 3 Ottobre, N.d.R.) alle ore 16. Va ricordato, siamo ormai arrivati alla quarta edizione di questa magnifica iniziativa che come tante altre di simile tipologia organizzate dall’associazione è in grado di attirare curiosi ed appassionati addirittura dalle regioni limitrofe, portandoli ogni volta ad intraprendere viaggi interregionali. Quel che è apparso evidente a tutti, dopo l’ultima tappa tenutasi a Pretare, è che il sostegno all’iniziativa è alto e sentito: nella cittadina infatti i giocatori attivi di burraco sono diventati più di 100, coinvolti nel progetto “Ricostruire le comunità” sostenuto dalla Chiesa valdese fondi 8 per mille.

Passando all’agonismo vero e proprio ed ai risultati raggiunti in queste ultime giornate è possibile notare come ad aprire la classifica di campionato vi sia Tito Giovannini con 206 punti seguito da Anna Rita Passaretti con 199, alla quale seguono Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori con 196,  Mauro Biancacci con 192, Luca Ceci e Claudia Sfratato con 190, Primo Pezzini con 188 punti, Carla Di Marco a quota 177 e Roberto Vallorani con 176.

La manifestazione del 9 giugno prenderà il via alle ore 16 mentre dalle 15,30 partirà l’accreditamento delle coppie partecipanti. Come sempre vige il regolamento U.S. Acli e per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere al referente di gara Pier Luigi (3357548616).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>