Orientarsi tra le app di Burraco

di Redazione Commenta

Sono  davvero tante le applicazioni del gioco del Burraco disponili per iPhone, iPad e per smartphone con tecnologia Android.

Ce ne sono di tutti i tipi, sia gratuite che a pagamento, e le differenze tra una e l’altra a volte sono molto sottili. Per chi non si occupa di tecnologia, poi, capire il livello delle prestazioni o della giocabilità di una applicazione piuttosto che si un’altra è molto difficile leggendo le caratteristiche tecniche o la scheda di presentazione che preparano i programmatori, che, ovviamente, sono fatte per mettere in evidenza le caratteristiche migliori del gioco in questione.

Come fare allora per capire quale è più adatta alle nostre esigenze?

Come sempre accade su internet, e questa è molto probabilmente la chiave del successo della rete, per sapere qualcosa su un argomento qualsiasi basta chiedere. Ci sono centinaia di forum dedicati ai giochi, compresi quelli di Burraco, in cui gli utenti si scambiano le opinioni sui diversi programmi a disposizione.

Per avere delle informazioni più dettagliate, poi, si può anche andare sul sito dell’App Store, per chi possiede un dispositivo Apple, oppure su Google Play nel caso il vostro dispositivo abbia un sistema operativo Android. Utilizzando il motore di ricerca e digitando semplicemente Burraco vi apparirà l’elenco di tutte le applicazioni disponibili e, in fondo alla pagina di ognuna di loro, c’è uno spazio riservato agli utenti in cui chi ha scaricato il gioco può lasciare un commento sul suo funzionamento reale.

Ci vuole un po’ di pazienza per leggerle tutte e fare una sorta di stima, ma alla fine il risultato sarà quello di investire i vostri soldi nel gioco che vi darà le maggiori soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>