Nuova versione software Burraco.net

di isayblog4 Commenta

In un precedente post avevamo avuto modo di parlare del software Burraco.net, che è uno strumento di fondamentale importanza sia per coloro che svolgono la professione di arbitri di gioco del burraco o aspirano a diventarlo, sia per coloro che ricoprono ruoli direttivi all’interno dei comitati delle associazioni dei giocatori, ovvero i dirigenti.

Avevamo parlato del software Burraco.net, in particolare, in occasione del corso rivolto alla conoscenza del software che si terrà nei prossimi giorni a Caserta, in concomitanza con le sessioni di esami per arbitri (Corso Burraco.net Marzo 2013).

Ora la Fibur, la Federazione Italiana Burraco, ha reso noto che è stata rilasciata una nuova versione del software, (la 1.0.9.1), che è possibile scaricare dal sito Burraco.network.

La nuova versione del software burraco.net si distingue dalla precedente per alcune nuove funzionalità che sono state aggiunte al programma: la nuova versione permette infatti di redigere delle classifiche separate per i tornei di burraco italiano e di burraco internazionale, la cui gestione sarà dunque separata.

L’implementazione permette inoltre di distinguere i giocatori in possesso di tessera ridotta, che saranno contrassegnati da un pallino blu, che in caso di partecipazione a tornei nazionali e regionali o a campionati dovranno integrare l’iscrizione della tessera, poiché in questa modalità associativa non sono previste le partecipazioni alle competizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>