Corso burraco.net Marzo 2013

di isayblog4 Commenta

Per tutti coloro che sono in attesa di intraprendere la carriera di arbitro di gioco del burraco o di ottenere un avanzamento di categoria a livello professionale sono in arrivo delle buone novità.

Alcuni giorni fa, infatti, la Federazione Italiana Burraco (Fibur), ha comunicato, pubblicando la notizia sul proprio sito istituzionale, che in occasione del Campionato Italiano a Coppie 2013, di cui abbiamo parlato in un precedente post, e che si svolgerà a Caserta, presso il Grand Hotel Vanvitelli nei giorni 15 e 16 marzo, sarà anche possibile seguire, sempre nella cornice di questo splendido hotel, un corso di approfondimento sull’uso del nuovo software burraco.net.

Il corso verrà tenuto il giorno 14 marzo a partire dalle ore 21. L’occasione si presenta quindi di particolare interesse sia per l’intera categoria degli arbitri, dunque appartenenti a qualsiasi livello, sia per i dirigenti di Associazione, che attraverso le funzioni del programma burraco.net, potranno svolgere con maggiore semplicità tutte le operazioni inerenti il tesseramento degli iscritti, il rinnovo delle iscrizioni, l’invio delle distinte e così via.

In occasione dello svolgimento del corso, tutti i partecipanti potranno, previa iscrizione e prenotazione, cenare e pernottare presso il Grand Hotel Vanvitelli usufruendo di particolari agevolazioni sulle tariffe.

I rappresentanti della Fibur consigliano, inoltre, a tutti coloro che fossero intenzionati a seguire il corso sul nuovo software di dotarsi di un computer portatile su cui sia stato già installato il programma, in modo da poter seguire il corso con maggior profitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>