MSC e le crociere di burraco

di Valentina Cervelli Commenta

Un modo per divertirsi e giocare a burraco insieme? Arrivano le crociere dedicate. E’ incredibile come questo gioco a abbia conquistato gli italiani a tal punto da fare decidere ad un colosso come MSC Crociere di dare vita a dei viaggi in cui il burraco sia uno dei protagonisti.

E’ davvero un grande passo in avanti per il turismo marittimo: se ad un itinerario da sogno ed ad un servizio ben calibrato si aggiunge anche il “vizio” di un attività ludica che conquista, il risultato non può che non essere al top.

Entrando nello specifico di quest’offerta nautica incredibile, sarà la MSC Sinfonia a portare i suoi viaggiatori alla scoperta di destinazioni da favola che diventeranno non solo un’occasione per visitare località che non si sono mai viste ma che diventeranno automaticamente sfondo di avvincenti tornei di burraco che si svolgeranno a bordo nel corso della crociera della durata di 9 o 10 notti.

La scelta, per ciò che riguarda questo inverno è  tra 4 date in partenza da Civitavecchia e Genova per recarsi in città incredibili  come Barcellona, Marsiglia, Palma de Mallorca, Valencia, Malta e Messina. E l’offerta è davvero incredibile. Il programma di bordo prevede infatti: tornei di burraco giornalieri che porteranno a scontarsi sempre con nuovi avversari in sfide dall’incredibile divertimento. Ogni torneo sarà “ufficiale”, diretto e controllato da Giudici Federali e sono previsti, per i vincitori, tutta una serie di premi fantastici. Insomma, non si può fare altro che riconoscere come in questo caso si sia voluto organizzare del divertimento dedicato ed entusiasmante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>