La Pinella di Alessia Marcuzzi

di Redazione Commenta

Il Burraco è il gioco del momento. Tutti lo amano e tutti ci giocano, senza distinzione di età, sesso e ceto sociale. Dalle nonnine con i nipotini alle star della televisione la passione del Burraco ha travolto l’Italia.

Molti vip amano il gioco, c’è Raoul Bova, Katia Ricciarelli, Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi e molti altri, ma tra questi ce n’è uno che del Burraco ha fatto una passione che va al di là del semplice giocare.

Si tratta di Alessia Marcuzzi che, in questi giorni, dopo aver terminato l’ultima edizione del grande fratello, ha lanciato un nuovo progetto di moda che la vedrà indossare, è proprio il caso di dirlo, i panni di una blogger.

Ma cosa centra questo con il Burraco?

Il sito di Alessia Marcuzzi si chiamerà “La Pinella”. Sì, proprio in riferimento alle carte del Burraco.

La Marcuzzi, che in ogni intervista parla della sua passione storica per il gioco del Burraco, che condivide con la sua amica Laura Pausini, già da tempo ha adottato questo nome, soprattutto in contesti multimediali: infatti anche il suo nickname su Twitter, la piattaforma di microblogging in cui famosi e non scrivono i loro pensieri, è @lapinella.

A consigliare di adottare lo stesso nome anche per il blog di moda è stato il suo compagno Francesco Facchinetti che ben conosce la mania che la Marcuzzi ha per il gioco del Burraco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>