jBurraco disponibile per Android

di Redazione Commenta

Esistono due grandi tipologie di smartphone, gli iPhone, ossia i telefoni del marchio Apple, e poi un’altra grande categoria che racchiude tutti gli altri, che si distinguono per sistema operativo.

I migliore in assoluto, quello che fa la maggiore concorrenza alla Apple è il sistema Android, che da qualche tempo a questa parte sviluppa applicazioni al pari di quelle che si possono trovare nell’App Store.

Ovviamente sono state create anche delle applicazioni che permettono di giocare a Burraco. Qualche tempo fa si era parlato dell’applicazione chiamata semplicemente Burraco, spiegando tutte le caratteristiche.

Da qualche tempo è stata creata e messa a disposizione degli utenti un altro programma per il gioco del Burraco su smartphone che si chiama jBurraco, che, come è facile capire già dal nome, deriva dal sito internet jokiamo.it, una delle piattaforme più grandi dove è possibile giocare a diverse tipologie di gioco di carte.

L’applicazione jBurraco è disponibile sia nella versione gratuita che in quella a pagamento. La versione gratuita, come sempre succede, è solo una prova e permette di giocare fino al raggiungimento dei 300 punti.

Entrambe le versioni funzionano senza la connessione ad internet. Si gioca contro il computer, in un tavolo con quattro giocatori. Sembra che la programmazione del gioco sia stata fatta molto bene e che i giocatori virtuali, sia il compagno che i due avversari, siano in grado di giocare a livelli molto alti di difficoltà.

La grafica è molto accattivante e ci sono moltissime possibilità di personalizzazione dell’applicazione, sia nella visualizzazione del tavolo che nella disposizione delle carte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>