I punti nei tornei Federali, Regionali e Nazionali Fibur

di Redazione Commenta

In questo post continueremo ad approfondire il discorso che abbiamo iniziato da qualche post a questa parte in merito ai punti che possiamo acquisire vincendo uno dei tanti tornei Fibur organizzati nelle diverse parti d’ Italia.

> Quanti punti si possono vincere in un torneo di Burraco?     

In questo post ci occuperemo nello specifico dei Tornei Federali, Regionali e Nazionali, ma per farlo abbiamo bisogno di ritornare un attimo sugli argomenti che abbiamo toccato fino ad oggi e che troverete elencati qui di seguito, perché per contare i punti di questi tornei è necessario conoscere le regole per il conteggio degli altri, ovvero dei punti calcolati sulla base del numero dei tavoli!

> I punteggi dei Tornei Fibur    

> I punti nei Tornei Fibur da 11 a 30 tavoli

> I punti dei Tornei Fibur da 11 a 30 tavoli – II

> I punti nei Tornei con oltre 30 tavoli

> I punti nei tornei con oltre 30 tavoli – II   

 Ecco quindi quali saranno le regole da seguire:

  • per i TORNEI REGIONALI e FEDERALI i punti da attribuire saranno quelli calcolati sulla base del numero dei tavoli poi moltipilicati per due con l’aggiunta del premio podio, che sarà sempre per i primi 3 classificati nell’ ordine 6, 4 e 2.
  • per i TORNEI NAZIONALI invece i punti, calcolati sempre sulla base del numero dei tavoli, vanno moltiplicati per 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>