Cosa preparare durante i tornei di Burraco a casa

di Redazione Commenta

Questo post sarà dedicato in particolare alle padrone e ai padroni di casa. Sono proprio loro, infatti, che in occasione dell’ organizzazione di un torneo di Burraco a casa si danno maggior da fare affinché il tutto venga organizzato alla perfezione.

Cosa mangiare durante i tornei casalinghi di Burraco?

Organizzare un torneo casalingo di Burraco, come abbiamo visto in un post pubblicato in precedenza, può comportare anche la necessità di preparare qualcosa da mangiare per tutti gli ospiti.

> Come organizzare i tornei casalinghi di Burraco?

Una volta stabilito che è sempre buona norma far trovare qualche ristoro agli ospiti e prima di entrare nel vivo del menu e di ciò che è più adatto mangiare, è necessario però sottolineare una specie di regola di validità universale.

Organizzare tornei di Burraco a casa

Anche quando si prevede un breve break o uno spuntino mentre si gioca a Burraco, è sempre opportuno che il padrone o la padrona di casa che si occupano della faccenda, restino per la maggior parte del tempo al loro posto di gioco senza alzarsi in continuazione a causa delle incombenze della cucina.

Questo significa, quindi, preparare qualcosa in anticipo che non richieda una successiva elaborazione e cercare di completare l’ opera prima che gli ospiti arrivino. Se, infine, siete così fortunati da avere in casa chi lo fa per voi, è possibile risolvere la situazione dando in anticipo tutte le disposizioni per il tranquillo svolgimento della serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>