Campionato provinciale singolo burraco Marche, la 3° tappa

di Valentina Cervelli Commenta

Il Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli è una delle manifestazioni che più amiamo seguire da vicino per via dell’organizzazione sempre impeccabile da parte della società dei suoi eventi. Anche la 3° tappa non ha mancato di soddisfare gli appassionati.

I quali, questa volta presso il Circolo La Bricolla, si sono riuniti ancora una volta, provenendo da diverse parti della regione e dall’Abruzzo. Questa volta nella graduatoria della singola tappa a vincere sono stati  Massimo Gori e Maria Teresa De Luca con 53 punti, davanti alle coppie formate da Isoletta Girolami ed Emidio Cacciatori, Enrico Roberto Martelli e Gabriele Nardini, Luca Ceci e Vincenzo Ceci, Patrizia Cappelli e Maria Serena Travaglini, i quali hanno tutti collezionato 51 punti. Dopo di loro si sono distinti Mariano Cacciatore e Marianna Balzani con 48 punti ed a seguire le coppie formate da Francesco Canali e Silena Salvucci, Silvi Antonietta e Vincenzo Tosti, Emidio Vallesi e Daniela Manfroni con 46 punti.

Scorrendo la classifica generale del Campionato la classifica provvisoria vede al primo posto Maria Teresa De Luca e Massimo Gori con 152 punti, Anna Ianni con 151, Vincenzo Ceci con 150, Lucia Sebastiani con 148, Anna Rita Passaretti con 144, Maria Serena Travaglini con 138, Gabriele Nardini con 131, Francesco Canali con 130, Allida Cinarelli e Silena Salvucci con 129.

Il prossimo appuntamento con la manifestazione? Domenica 27 maggio alle ore 16 presso il Centro socio culturale Tofare. Chiunque volesse maggiori informazioni sul campionato può consultare la pagina Facebook dell’Us. Acli provinciale Ascoli Piceno/Fermo o il gruppo Facebook U.S. Acli Marche settore burraco o ancora la pagina Facebook del Terzo Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>