Gran Prix Burraco US Acli Marche, la seconda tappa

di Valentina Cervelli Commenta

Il Gran Prix regionale di burraco delle Marche sta proseguendo nel suo percorso di divertimento ed agonismo e nonostante sia giunto alla sua quarta edizione è impossibile non notare come non risulti mai essere una rassegna noiosa, anzi: è ricercato anche da appassionati delle regioni limitrofe.

Vediamo insieme come si è svolta la seconda tappa del Gran Prix regionale di burraco organizzata dall’U.S. Acli Marche e dall’ASD burraco Valli Misa e Nevola e chi ha mostrato di poter auspicare ad un percorso di successo. Dopo la prima tappa svoltasi a Corinaldo gli appassionati di burraco si sono riuniti presso il Centro Socio Culturale Tofare ad Ascoli ed ha visto la partecipazione, ancora una volta, di tantissimi appassionati del gioco.

Scorrendo la classifica di tappa è possibile notare come al primo posto si siano classificati Mariano Cacciatore ed Alessandro D’Amario con 65 punti, subito seguiti dalla coppia formata da Massimo Iaconi ed Erminia Capanna con 56. Al terzo posto si qualificano Silena Salvucci e Francesco Canali  a parimerito con  Mauro Biancacci e Maria Teresa De Luca con 52 punti, seguiti da Claudia Sfratato e Tito Giovannini  a parimerito con Utilia Barbon e Giulio Mosciatti con 51 punti.

In questa tappa i premi tecnici sono andati alle coppie composte da Sanzio Storon e Vincenzo Ceci, Regina Ferrara e Rita Bassetti, Giulio Mosciatti e Utilia Barboni ed a Raniero Calcagnoli e Giancarlo Catalucci. La graduatoria generale del torneo a margine della second tappa vede quindi al primo posto  Antonio Trotta ed Anna Maria Ghirlanda con 96 punti, seguiti da Moreno Marchegiani e Katia Vecchioni con 89 e Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca con 88.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>