Campionato Italiano a Squadre Fibur 2014

di isayblog4 Commenta

Anche se siamo ancora in estate ci fa piacere in questo post parlarvi con un certo anticipo di una grande manifestazione che avrà luogo nei mesi autunnali, tra quello di ottobre e quello di novembre 2014, e sarà patrocinata dalla Fibur, la Federazione Italiana Burraco.

Eventi Fibur Luglio 2014

Anche quest’anno, infatti,  si svolgerà a Riccione il Campionato Italiano a Squadre Fibur 2014, la cosiddetta Notte degli Oscar, un particolare ciclo di tornei che avranno luogo nel giro di tre giorni consecutivi.

Nuove regole del Consiglio Direttivo Fibur in vigore da Maggio 2014

I tornei si svolgeranno infatti nei giorni che vanno dal 31 ottobre 2014 al 2 Novembre 2014, presso il il Palazzo del Turismo di Riccione, in Piazzale Ceccarini, 11, con inizio nella giornata del 31 ottobre alle ore 15. Per le stesse date sono previste in contemporanea, altre due manifestazioni.

Nuovi Regolamenti Fibur 2014 per il Burraco

Il giorno 30 Ottobre infatti si terranno, sempre sotto il patrocinio della Fibur, la cosiddetta “Notte degli Oscar” e nei giorni successivi del 31 Ottobre e del 1 Novembre 2014 si avranno gli attesi tornei By -Night tutti organizzati presso l’ l’ Hotel Mediterraneo di Riccione.

Per tutti coloro che volessero prendere parte a questa iniziativa, la Malibu Company ha selezionato una serie di strutture a 3 e 4 stelle che forniranno ai partecipanti tariffe convenzionate. Il termine per l’iscrizione a tali tornei scade il giorno 15 ottobre 2014 ed è rivolto alle Associazioni affiliate, che ogni due anni devono partecipare con una propria squadra, almeno ad un torneo a squadre, anche con una sola coppia o una piccola rappresentanza dell’Associazione stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>