Burraco di Primavera a Fasano per appassionati

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Oggi torna un appuntamento davvero importante per gli appassionati di Fasano e dintorni, in provincia di Brindisi: il gioco del burraco torna infatti a farla da padrone per una buona causa grazie all’evento “Burraco di Primavera“.

La manifestazione è stata promossa dall’International Inner Wheel Club di Fasano: a Masseria Pedali, tutti coloro che avranno voglia di divertirsi e passare qualche ora in allegria,  avranno la possibilità di sfidarsi  e contemporaneamente, come spesso accade in questi casi, sostenere una giusta causa. Il ricavato dell’evento, infatti, sarà devoluto al Service del Club che prevede il restauro della suggestiva Chiesetta di Fasano “Santa Maria delle Grazie”. Un modo importante per collaborare alla riuscita di un progetto che promette di migliorare la cittadina e i suoi luoghi storici.

Per ciò che riguarda le varie fasi di questo torneo di burraco la registrazione inizierà alle 16,30 mentre la parte ludica avrà inizio alle 17,00. C0me normale che sia si susseguiranno le diverse manche del gioco, la premiazione finale per chi risulterà vincitore ed una cena per tutti coloro che hanno partecipato.  I biglietti per partecipare sono disponibili presso il Caffè Bella Napoli (piazza Ciaia, Fasano), la Libreria “Libri e Cose” (via del Calvario, Fasano) e “am BAR abà” (via Camicia, 5 – Monopoli).

Questo torneo di burraco organizzato a Fasano rappresenta l’ennesima dimostrazione di come il riunirsi per giocare “agonisticamente” questo gioco di carte rappresenti anche una bella occasione per divertirsi e sostenere con la propria partecipazione, come accade in questo caso, anche il restauro di un piccolo ma importante patrimonio storico della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>