Gran Prix Marche di Burraco, la quarta tappa

di Valentina Cervelli Commenta

Non si avevano dubbi: si sapeva che anche la quarta tappa del Gran prix regionale Marche di burraco  sarebbe stata un successo: le scorse edizioni e le tappe passate hanno dimostrato come il torneo, ben organizzato, sia in grado di attirare persone da ogni parte di Italia.

La tappa svoltasi presso il Ristorante “Torre del parco” ha visto giungere alla manifestazione tantissimi appassionati provenienti da ogni angolo delle Marche e delle regioni limitrofe che ancora una volta hanno fatto risuonare il loro assenso nei confronti dell’invito formulato dall’U.S. Acli Marche e ASD burraco Valli Misa e Nevola. Va detto, ormai la classifica, sia parziale che di rassegna sta indicando quelle che possono essere considerate le teste di serie del Gran prix Marche di burraco: ciò non toglie che il divertimento rimanga alto per tutti i partecipanti, invogliati soprattutto dalla possibilità di passare del tempo lieto ed in compagnia.

In questa classifica di tappa abbiamo visto primeggiare gente “nuova” sebbene già gradita conoscenza. I primi classificati sono stati infatti Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini seguiti subito dopo da Antonio Trotta e Anna Maria Girlanda, Federica Monteneri e Anna Placidi, Sandro Ferretti e Bruna Pierpaoli. Hanno seguito ancora  Luciano Paolini e Valerio Moscatelli.

Non sono poi mancati i premi tecnici , conquistati da Alberto Severini e Carla Gemmi, Novella Anconetano e Ferdinando Palazzesi, Assunta Peroni e Susanna Bucci, Anna Vissani e Franco Gianandrea. Per ciò che concerne la classifica generale del torneo di burraco Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta guidano la graduatoria dopo la quarta tappa con 206 punti, a seguire Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini con 203, poi Susanna Bucci e Assunta Peroni con 175.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>