Tornei Regionali Fibur Giugno 2013 – II

di Redazione Commenta

Giocare a Burraco nel mese di Giugno sembra davvero una cosa molto semplice. Sono, infatti, davvero molto numerose le occasioni e gli appuntamenti per partecipare ad una delle tante competizioni organizzate nel periodo. Gli appassionati di Burraco avranno solo l’ imbarazzo della scelta: dai Tornei Nazionali, a quelli Federali,  a quelli Provinciali, Regionali e così via.

Tornei Federali Fibur Giugno 2013 – III

Noi in questo post vogliamo segnalarvi le altre date del mese di Giugno 2013  in cui saranno organizzati dei Tornei Regionali. Si tratterà comunque sempre di appuntamenti organizzati in collaborazione con la Fibur, la Federazione Italiana Burraco.

Tornei Regionali Fibur Giugno 2013

Come prima cosa, quindi, vi ricordiamo che il 9 di Giugno si disputerà la grande  finale del I TORNEO REGIONALE CITTA’ di BOLOGNA, che è anche il GRAN FINALE GRAND PRIX EMILIA E ROVIGO, una manifestazione che vi abbiamo già segnalato. Organizzato dall’ Asd Polisportiva Pontevecchio il torneo si svolgerà presso la Polisportiva Pontevecchio a Bologna (BO). Sono previsti premi finali più un trofeo.

Per il 15 Giugno, invece, sono previste due competizioni. La prima si svolgerà a Lecco, dove il Circolo Resegone organizza il TORNEO REGIONALE CITTA’ di LECCO, che avrà luogo presso il Nh Hotel – in V. Azzone Visconti, 84 a Lecco (LC). E’ previsto un ricco montepremi e la consegna di un trofeo.

La seconda competizione, invece, si terrà a Napoli, dove verrà disputato il VI TORNEO REGIONALE DEL VESUVIO, che sarà organizzato dall’ Asd Burraco Vesuvio, e avrà luogo presso la Villa Cortea (cortea Eventi) – Via Zabatta – Prima Via Vicinale Masseria Don Mario, 5 a Terzigno (NA). E’ previsto un montepremi in gettoni d’ oro e una elegante cena – facoltativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>