I tornei nazionali Fibur per il mese di maggio

di isayblog4 Commenta

Come ogni mese facciamo una breve rassegna dei tornei nazionali e degli eventi che la Fibur – Federazione Italiana Burraco, ha in programma per il mese di maggio.

Per il mese di maggio sono previsti tre tornei.

Il primo si svolgerà a Latina, tra il 4 e il 5 maggio all’Hotel  Serapo. Il torneo prevede l’accreditamento delle coppie per il giorno 4 maggio, a cui faranno seguito quattro turni di gioco da 4 smazzate con movimento Mitchell. Per il giorno successivo, il 5 di maggio, nel pomeriggio si svolgeranno altri quattro turni di gioco da quattro smazzate seguiti, in serata, da tre turni con quattro smazzate con movimento danese.

In palio un montepremi di 1800 euro in gettoni d’oro.

Gli altri due tornei ci saranno tra il 18 e il 20 maggio. Il primo si tiene a Gorizia, precisamente all’Isola Rossa, e prevede due giorni di gara tra il venerdì e il sabato. Il 18 si inizia con i primi quattro turni di gioco da 4 smazzate con movimento Mitchell, a cui seguono, nel pomeriggio di sabato, prima due turni di gioco da 4 smazzate (mitchell) seguiti da altri tre turni da quattro smazzate (danese). Il torneo si conclude in serata con l’ultima fase che prevede 2 turni di gioco da quattro smazzate con movimento danese e la premiazione della coppia vincente che riceverà il montepremi di 1600 euro.

L’ultimo torneo in programma è quello di San Benedetto del Tronto. Venerdì 18 si inizia con quattro turni da quattro smazzate (mitchell) e il sabato si prosegue con le altre fasi di gioco che prevedono due turni da quattro smazzate la conclusione del torneo con ulteriori tre turni da quattro smazzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>