Tornei Federali Fibur Aprile 2014

di pieroburraco Commenta

 In questo post torniamo volentieri a parlare delle occasioni che ci saranno di giocare a Burraco nel corso del mese di Aprile 2014, andando a segnalare a tutti gli appassionati, giocatori esperti e giocatori meno esperti, le date dei prossimi Tornei Federali Fibur 2014. Anche il mese di Aprile 2014, infatti, sarà ricco di eventi in cui potrete giocare a Burraco nelle diverse parti di Italia sotto il patrocinio della Fibur, la Federazione Italiana Burraco, partecipando ai diversi tornei Federali che saranno organizzati.

Le carte penalizzate nel Burraco Italiano

Tornei Federali Fibur Aprile 2014

Non mancheranno quindi gli appuntamenti per giocare in compagnia, confrontarsi e imparare tattiche nuove. Si comincia dalle seguenti date:

  • 07 aprile
  • 16 aprile
  • 17 aprile
  • 25 aprile
  • 26 aprile
  • 27 aprile.

Il 7 Aprile verrà ad esempio organizzato in Lombardia il Torneo Federale Susa, proposto dall’Asd Susa Gioco Carte e giocato presso la Pizzeria Za’ Rosa a Milano (MI). Per questo torneo è previsto un buffet prima dell’inizio a prezzi modici, per poi giocare ad oltranza in serata.

Il 16 Aprile si disputerà invece la Tripla sfida del mercoledì, che verrà organizzata dall’Asd Torquato Tasso e avrà luogo presso Via Torquato Tasso, 7 a Bergamo (BG).

Il 17 Aprile, invece, tornano gli appuntamenti con il Circuito Don Rodrigo, che sarà organizzato dall’Asd Burraco Club Don Rodrigo presso il Golf Club Lecco Lecco (LC).

In occasione del 25 Aprile, poi, si giocherà a Rovigo un torneo federale a coppie presso il Circolo Sociale Di Rovigo che sarà organizzato dall’associazione in Via Sant’agostino, 10 Rovigo (RO).

Il 26 Aprile, infine, non perdete la Notte Bianca del Burraco, che sarà organizzata dall’Asd Susa Gioco Carte e avrà luogo presso il Tennis Club Marconi a Segrate (MI).

Il 27 Aprile si giocherà ad Alessandria il Torneo Federale Europa, organizzato dall’Asd Burraco Europa in Via San G. Bosco, 63 ad Alessandria (AL).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>