Tornei di beneficenza Fibur Maggio 2013

di Redazione Commenta

Spread the love

Anche nel mese di Maggio coloro che vogliono unire la propria passione per il gioco del Burraco alla possibilità di compiere una buona azione che abbia un risvolto essenzialmente solidale e sociale, possono approfittare di uno dei diversi Tornei di Beneficenza che saranno organizzati durante il corso del mese.

Così come via abbiamo segnalato le date dei tornei compresi nelle altre categorie, ecco quelle dei tornei della solidarietà.

> Tornei nazionali Fibur Maggio 2013 – II

Il primo di questi si svolgerà in provincia di Como il giorno 11 Maggio. Si tratta del Torneo di Burraco Case Allegria che sarà organizzato dalla Fondazione Mike Bongiorno e ch si terrà presso La Pinetina – Via Ordenada ad Appiano Gentile (CO). C’è la possibilità di pranzare a prezzi convenzionati presso il Ristorante Virginia e i soldi raccolti saranno devoluti a favore della stessa Fondazione organizzatrice.

> Tornei regionali Fibur Maggio 2013

La seconda data di Maggio per partecipare ad un torneo di beneficenza è invece il 15 maggio. Questa volta si potrà giocare a Milano il Torneo di Burraco di Beneficenza organizzato da Arg-italia Onlus, che si svolgerà presso il Circolo Ufficiali Palazzo Cusani, nella Sala Verde, a Milano (MI). I proventi del Torneo saranno devoluti al progetto di cura del danno temporo – mandibolare  ” Sorridere all’ Artrite ” portato avanti da ARG-ITALIA Onlus,
che lavora per diffondere la conoscenza delle malattie reumatiche infantili e garantire il diritto alle terapie migliori e più moderne a bambini e adolescenti affetti da Artrite Idiopatica (Reumatoide) Giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>