Tornei di Beneficenza Fibur – Maggio 2014

di isayblog4 Commenta

Anche il mese di Maggio 2014 sarà un mese ricco di occasioni per giocare a Burraco nelle diverse parti d’Italia. La Fibur, la Federazione Italiana Burraco, terrà a battesimo infatti numerose manifestazioni in cui i giocatori di tutta Italia potranno confrontarsi all’ultima pinella nel loro gioco di carte preferito. Oltre ai tornei federali, nazionali, regionali e provinciali che saranno organizzati nel mese, tuttavia, ci saranno però  anche diverse occasioni per giocare a Burraco in modo libero, facendo al tempo stesso una buona azione. 

In questo post vogliamo appunto parlarvi dei tornei di beneficenza di Burraco che saranno organizzati nel corso del mese di Maggio 2014. Tre date in particolare saranno da ricordare e in tutte e tre le occasioni si potrà giocare in provincia di Milano.

Tornei di Beneficenza Fibur – Maggio 2014

La prima data da ricordare è quella dell’8 maggio 2014, giorno in cui verrà disputato il Torneo di beneficenza Amici di Edoardo che sarà organizzato dall’Associazione Barrio’s Amici Di Edoardo Onlus e avrà luogo presso Residenza Vignale a Milano (MI). Per questo torneo sono previsti ricchi premi in palio che comprendono viaggi, vacanze e soggiorni Spa. La Onlus è da tempo un punto di riferimento e di aggregazione per i giovani.

Il giorno 14 maggio 2014, invece, si potrà giocare il torneo di beneficenza organizzato dall’Associazione Ascolta e vivi presso l’Hotel Dei Cavalieri a Milano (MI). I proventi andranno a sostegno delle iniziative della Onlus.

Infine il giorno 28 maggio 2014 si disputerà il II torneo di beneficenza per Abio organizzato dall’Associazione Bambini In Ospedale, che avrà luogo presso Residenza Vignale a Milano (MI). I proventi anche qui sosterranno le attività dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>