Stage a Riccione sul Codice di Gara – 1 Novembre 2013

di Redazione Commenta

In questo post abbiamo il piacere di segnalarvi una iniziativa del tutto particolare. Come sanno coloro che ci seguono da più tempo, infatti, da alcuni post a questa parte ci stiamo dedicando ad offrire a tutti i lettori un approfondimento del contenuto del Codice di Gara del Burraco italiano, il codice normativo, redatto dalla Fibur, la Federazione Italiana Burraco, che contiene tutte le norme che i giocatori di Burraco devono applicare quando partecipano ad una competizione che si svolge secondo le regole italiane.

Le regole del conteggio dei punti nel Burraco Italiano

Ebbene, nel mese di Novembre, tutti gli appassionati di Burraco avranno la possibilità di partecipare ad una iniziativa dal vivo che riguarda il Codice di Gara.

Stage sul Codice di Gara – Riccione, Hotel Mediterraneo, 1 Novembre 2013

Per il 1 di Novembre, infatti, sempre la Fibur organizza, a Riccione, presso l’Hotel Mediterraneo, uno stage sul Codice di Gara. Quinti tutti i giocatori che fossero intenzionati a seguire questo stage possono contattare gli organizzatori per conoscere le modalità di adesione.

> Tutti i Tornei Fibur di Ottobre 2013

In quella data, infatti, a Riccione si disputeranno anche dei Tornei di Burraco. Chi fosse interessato può tenere d’occhio le informazioni sulle competizioni che saranno via via pubblicate su questo sito.

La partecipazione allo stage sul Codice di Gara potrebbe quindi essere per tutti gli appassionati delle regole e delle strategie del Burraco un’ottima occasione quello che abbiamo tante volte letto e memorizzato solo per via teorica.

Lo stage presso l’Hotel Mediterraneo di Riccione comincia, secondo quanto riportato dalla Fibur, alle ore 10. Non perdete allora questa occasione! Buon divertimento e buono stage a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>