Primo torneo nazionale di Burraco a coppie a Fermo il 6 luglio

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Sarà Fermo ad ospitare quello che può essere considerato un vero e proprio evento nel mondo relativo a questo gioco: la cittadina infatti farà “spazio” tra le sue file per ospitare i prossimi 6 e 7 luglio il 1° Torneo nazionale di Burraco a Coppie, organizzato dall’Asd Burraco Fermano, affiliato Fibur (Federazione Italiana Burraco, N.d.R.).

Un evento ufficiale dotato di patrocinio comunale che siamo certi sarà in grado di attirare un buon numero di appassionati in città per due giorni pieni di gare e di divertimento. L’evento si terrà presso l’Hotel Royal e non mancherà occasione per i partecipanti, in quel periodo, di trovare modo e tempo di visitare la città di Fermo e le sue bellezze, sia naturali che storiche.

La cosa più interessante è che finalmente, per la prima volta, vi è una manifestazione che viene creata a livello nazionale, coordinata nell’ufficialità da una delle Federazioni più importanti del gioco, e strutturata in maniera esemplare. L’organzzazione dell’evento  è coordinata dall’associazione Burraco Fermano, presieduta da Francesco Pallottini. E’ giusto sottolinearlo: l’associazione non è nuova all’organizzazione di eventi di questo tipo, sia a livello locale che regionale ed in ogni caso sono sempre stati ottenuti ottimi risultati di partecipazione. Chiunque volesse partecipare al Torneo di burraco nazionale di Fermo può chiamare i seguenti numeri:

  • 333.1223523
  • 338.4692405
  • 335.8182179

per ottenere maggiori informazioni. Va detto, si tratta di un’occasione unica per avvicinarsi al mondo dei tornei di burraco e diventare parte della storia del burraco nazionale. Fino ad ora infatti non era mai accaduto che si riuscisse a organizzare un evento di questa portata nonostante la passione degli italiani per il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>