La mancata pesca o raccolta nel Burraco Internazionale

di Redazione Commenta

Continuiamo anche in questo post a parlare di Burraco Internazionale ed, in particolare dei diversi tipi di irregolarità che possono verificarsi quando i giocatori sono impegnati in competizioni che si svolgono secondo le regole internazionali del Burraco.

 > Le aperture errate nel Burraco Internazionale

Dopo aver visto, quindi, in una serie di post precedenti, le norme che secondo il Codice di Gara del Burraco Internazionale vanno applicate quando si verificano delle irregolarità relative alle carte, ci occuperemo in questo articolo delle regole che e necessario rispettare nelle competizioni internazionali quando si riscontrino irregolarità nella pesca o nella raccolta delle carte stesse.

 > I giochi con carte eccedenti nel Burraco Internazionale

Anche nel Burraco Internazionale la pesca e la raccolta costituiscono le azioni fondamentali che ogni giocatore ha la possibilità di eseguire all’ interno del proprio turno di gioco.

Se pero un giocatore, durante il proprio turno di gioco, effettua un qualsiasi gioco senza preventivamente pescare o raccogliere, allora , una volta riscontrata l’ omissione deve interrompere il suo gioco e immediatamente pescare o raccogliere e scartare.

Le modalita del lancio nel Burraco Internazionale

Le regole relative alle norme che vanno applicate  nel corso delle competizioni di Burraco che si svolgono secondo le regole internazionali sono contenute, in realtà, all interno dell’ articolo 28 del relativo Codice di Gara, il quale contempla anche tutta una serie di particolarità da applicare a seconda delle circostanze di gioco in cui eventualmente la mancata pesca o raccolta venga a verificarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>