Grand Prix di burraco U.S. Acli: settima tappa il 22 settembre

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Un nuovo appuntamento per gli appassionati di burraco del centro Italia è previsto per domenica 22 settembre, quando avrà luogo la settima tappa del Grand Prix di burraco dell’U.S. Acli.

Affluenza intensa per il Grand Prix di burraco U.S. Acli

Una rassegna che non manca mai di attirare consenso e che questo mese sarà svolta presso la Bocciofila di Via Tarzilli a Belvedere Ostrense. E’ la prima volta che una tappa del campionato regionale marchigiano fa tappa in questo pittoresco paese, da sempre appassionato di questo gioco: gli altri appuntamenti si sono svolti a Corinaldo, Ascoli Piceno, Fabriano, Castelraimondo, Monteprandone e Ancarano dove centinaia di persone si sono riunite, provenendo non solo dalle altre province della regione ma anche dal Lazio, dall’Umbria e dall’Abruzzo, per passare del tempo in allegria e sfidarsi con semplicità.

Anche per questa settima tappa ci si aspetta una partecipazione elevata e calorosa come quelle verificatesi in passato. E’ impossibile negare che si tratti ormai di una sfida consolidatasi nel tempo ed organizzata in maniera egregia dalle sezione Burraco dell’U.S. Acli Marche e dall’Associazione burraco valli Misa e Nevola.

Classifica attuale del Grand Prix di burraco U.S. Acli

Uno dei pregi di questa iniziativa che ormai da anni ha conquistato l’attenzione nazionale di tutti i giocatori di burraco è quello di aver reso “noti” alcuni giocatori alle quali avventure si guarda, attraverso i siti di informazione specializzata con curiosità ed interesse.

Visionando la classifica dopo la sesta tappa del Gran Prix di Burraco U.S. Acli è possibile vedere come la stessa vede all’apice Bruna Pierpaoli con 310 punti, seguita subito dopo ma con un piccolo distacco da Sandro Ferretti con 289, al quale segue poi Massimiliano Mosca con 272, Roberta Raffaeli a quota 269, Massimo Fileri con 268 punti, Giuliana Mandolini con 267, Giancarlo Costantini e Cinzia Pierfederici 257, Michele Pellegrini con 256, Catia Orazi a quota 254, Assunta Peroni a 243 e Mariano Cacciatore con 241 punti.

Per ciò che riguarda l’organizzazione del torneo di burraco che si terrà a Belvedere Ostrense,  la gara si svolgerà alle ore 16 con la formula delle 4 partite: 3 mitchell e una danese per 4 smazzate con l’accreditamento delle coppie che partirà dalle ore 15.30. Al termine della sfida vi sarà la possibilità di intrattenersi a cena con tutti i giocatori della manifestazione: per informazioni e prenotazioni, nonché l’iscrizione è possibile chiamare i numeri 3889028364 e 3318671650. Se si è alla ricerca di info è possibile consultare anche la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>